SAE a Norcia (viale Montedoro) e Forsivo

Affidamento delle opere di urbanizzazione primaria del lotto denominato “Norcia Montedoro – Forsivo” nell’ambito del progetto esecutivo delle OOUUPP relative alla fornitura, trasporto e montaggio di soluzioni abitative d’emergenza S.A.E. per conto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dipartimento protezione civile.
  • Luogo

    Norcia (viale Montedoro) e Forsivo (frazione di Norcia)

  • Committenza

    Regione dell’Umbria

  • Periodo di esecuzione

    2017 - 2018

Descrizione

Lavori per le opere di urbanizzazione a servizio delle n.51 Soluzioni Abitative in Emergenza (S.A.E.) di Norcia (viale Montedoro) e Forsivo (frazione del Comune di Norcia) in seguito al sisma del 2016 avvenuto nel Centro Italia. Sono stati realizzati i movimenti terra, i sottoservizi, le viabilità interne pedonali ed i basamenti di appoggio delle S.A.E., parcheggi, viabilità carrabili, finiture esterne ed opere a verde. I lavori sono stati acquisiti mediante il Consorzio Stabile Syncos di cui la Calzoni Spa fa parte ed è stata designata quale socio esecutore.

L’impresa CALZONI SPA con sede in Perugia loc. Fontignano, ha per oggetto l’assunzione di appalti e commesse per la realizzazione di opere di ingegneria civile per conto di Privati e di Pubbliche Amministrazioni.

© 2021 Calzoni Spa – Tutti i diritti riservati – Website by:  Omada – Creative Web Solutions